------------------------------------------
▶▶▶▶ Halloween Cooking Games ANDROID ◀◀◀◀------------------------------------------
▶▶▶▶ Halloween Cooking Games IOS ◀◀◀◀------------------------------------------
▞▞▞ imbroglia più punti ▞▞▞------------------------------------------
▞▞▞ Halloween Cooking Games 2022 version ▞▞▞ ------------------------------------------
Nessun problema ancora lo adoro finora
È un bel gioco ma gli ho dato 2 stelle perché non ci ha dato il cestino del cibo in quel momento in cui vogliamo ci hanno dato il cestino dopo 10 minuti di attesa, quindi per favore vorrei che tu possa cambiarlo
Molto buono ma il cuore è cattivo
Continua a schiantarsi
Mi piace troppo questo gioco. Il miglior gioco di time pass.
Non molto divertente
Non così male
Diversi problemi con il gioco, come il fatto che non puoi ottenere più verdure se non hai l'app aperta. Un'altra cosa strana è la valutazione del servizio... È così fasulla, posso servire un livello perfetto e ottenere comunque 60 qualcosa, nonostante il fatto che i miei clienti non stiano aspettando affatto. Se riesci a superare questo, è incredibilmente avvincente. Per favore, fai un gioco internazionale. Adoro questo... Solo infastidito da alcune sfumature.
Dovrebbero darti più tempo per servire il cliente con tutte le prelibatezze appiccicose e gommose per Halloween felice Halloween dovrebbero darti più possibilità di vincere i livelli ma mi piace
Quella parte di zucca è troppo noiosa e anche molto difficile
goditi il gioco ma non fornisce abbastanza booster nel gioco
Non funziona tagliando
È poco che ho iniziato poi a vedere
Gioco molto divertente e divertente, lo adoro
BombSquad Action byqFin qui tutto bene
Divertente gioco avvincente
Bel gioco ma migliora di più
Non molto buono 🤔
Ottimo gioco ma non mi permette di acquistare rubini o monete, ecc. Ci provo da quando è arrivata l'aggiunta e lo schermo è bloccato e non ti consente di acquistare nulla 🙄🙄🙄
Adoro questo gioco, tuttavia dall'ultimo aggiornamento ho un problema in cui gioco per un po ', quindi lo schermo diventa nevoso. Non l'ha mai fatto prima dell'ultimo aggiornamento. L'ho completamente aggiornato quindi non sono sicuro di quale sia il problema.
non scaricare questo gioco è spazzatura
Adoro questo gioco ma non funziona ora che ho aggiornato
Sono nel livello 400, non posso giocare un altro per favore aiutami a giocare..
Se le merita tutte e 5 le stelle...troppo bello
Ho finito tutti i livelli non ne fate di piùInventory: Inventory:Inventory:
Ok
Il peggior👎 gioco che abbia mai visto 😯😠😠
Bel gioco piace giocare con questo portare avanti
Halloween Cooking Games Zręcznościowe xbjBel gioco continua così 👍👍👍
Perché non senti la ragazza che ti parla è come se dovessi essere in grado di leggere le labbra e io non posso quindi non ho idea di cosa stia dicendo.
Gioco interessante ma bello. Adoro Halloween e questo gioco te lo dà. Ho giocato a molti giochi che dicono che non devi spendere i tuoi soldi per vincere, ma questo gioco non lo fai davvero. Ottieni un sacco di soldi per aggiornare le tue cose e ne avanzi in abbondanza. Consiglio questo gioco
il livello 10 sul carrello dei dolci non funziona correttamente. per favore correggi.
Così così bello
il gioco è pessimo
Via a molti annunci
È un po' troppo lento..
Halloween Cooking Games Arkade fexiMolto bello e' scorrevole come gioco bravi
Adoro il gioco! Divertimento divertente amore divertente che puoi guardare un annuncio e non usare il cestino della spesa e amare che non c'è energia e non devi aspettare un'ora per giocare a un gioco divertente.
Halloween Cooking Games आर्केड गेम drjCiao mi chiamo iqra e adoro questo gioco ora gioco solo a questo gioco ho 30 giochi ma ci gioco solo ora ma c'è un piccolo problema con il gioco ma è davvero giusto installarlo
Lo classificherei come un 6 stelle se potessi, ma per qualche motivo il mio telefono si blocca sempre quando provo ad acquistare diamanti e più monete! Quindi se voi ragazzi potete risolvere questo problema, adoro davvero questo gioco
Questo è un gioco molto carino! Molto bene! 🌺🌺🌹🌹
È molto divertente e rilassante, vorrei solo non dover scaricare il livello solo per giocarci quando ho finito di giocare al livello del gioco
Adoro le illustrazioni e tutti i livelli sono creativi e divertenti
Troppi annunci.